Inaugurazione del Centro Sportivo del CUS Trento a Rovereto il 18 ottobre
Siamo lieti di annunciare che il 18 ottobre 2024 si terrà l’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Sportivo del CUS Trento a Rovereto. Un progetto tanto atteso che segna un momento storico per la città e per il CUS Trento, il quale espande finalmente le sue strutture anche a Rovereto.
L’evento vedrà la partecipazione della giunta comunale, che ha espresso grande soddisfazione per la realizzazione di questo nuovo spazio sportivo, un vero punto di riferimento per gli sportivi e per la comunità locale.
Il centro sportivo dispone di strutture all’avanguardia e sarà aperto al pubblico con la possibilità di prenotare, a partire da sabato 19 ottobre, i due nuovissimi campi da padel e i due campi da tennis in terra rossa. I campi da padel sono una novità assoluta per Rovereto, trattandosi dei primi nella città, e promettono di attrarre un gran numero di appassionati.
Per il CUS Trento, questa espansione rappresenta un passo importante nel percorso di crescita e sviluppo. “Siamo orgogliosi di poter offrire una struttura moderna e funzionale anche a Rovereto, e crediamo che questo sia solo l’inizio di una lunga serie di successi sportivi per la città,” ha dichiarato la direzione del CUS.
Non vediamo l’ora di accogliervi numerosi all’inaugurazione e di vedere gli sportivi di Rovereto e dintorni divertirsi e allenarsi nei nuovi campi.