Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CASTAGNATA AL CENTRO DI ROVERETO

Castagnata al Centro Sportivo lungo Leno Mario Comperini

Il Centro Sportivo Lungo Leno Mario Comperini, recentemente aperto a Rovereto, è stato ieri il fulcro di un pomeriggio dedicato alla tradizione e alla socialità, grazie alla Castagnata organizzata dal CUS Trento. L’evento ha rappresentato un momento speciale per far conoscere ancora meglio il centro alla comunità roveretana, che ha risposto con entusiasmo.

Nonostante il centro sia operativo già da qualche settimana, questa Castagnata è stata l’occasione ideale per attirare nuovi visitatori e offrire ai soci del CUS Trento, così come ai cittadini di Rovereto, un momento di condivisione e divertimento. Per l’occasione, sono stati riservati sconti sui campi da gioco, che sono stati subito sfruttati da numerosi partecipanti che hanno occupato i campi da padel tutto il pomeriggio. Il clima conviviale ha favorito incontri e nuove conoscenze, rafforzando i legami tra la comunità locale e la realtà del CUS Trento.

Il momento clou dell’evento è stato, naturalmente, il tradizionale assaggio delle caldarroste, che hanno deliziato i partecipanti insieme a bevande calde di stagione. Le famiglie hanno trascorso il pomeriggio all’aperto, tra giochi per bambini e momenti di relax, mentre gli adulti hanno potuto scoprire i servizi e le attività future del Centro Mario Campestrini.

Grazie a tutti i partecipanti, allo staff e ai volontari per la calorosa partecipazione! La Castagnata si è rivelata un evento perfetto per rafforzare il legame tra il CUS Trento e Rovereto e far conoscere questo nuovo centro sportivo come punto d’incontro per attività, sport e tradizioni.

2024. CUS Trento. All Rights Reserved.

CENTRO UNIVERSITARIO SPORTIVO TRENTO – A.S.D.
P.IVA 00929160224 | C.F.80011170224

Privacy Policy
Cookie Policy